L'AZIENDA ALESSANDRINI
ARTIGIANI DA OLTRE UN SECOLO
L'Azienda vanta una lunga tradizione Artigianale che si è mantenuta intatta sino ad oggi, mantenendone gli aspetti migliori.
Il suo fondatore Mosconi Costantino impara il Mestiere ed apre all'inizio del secolo la sua Bottega di Fabbro. Nasce così una lunga ed ininterrotta tradizione che, attraverso il susseguirsi di cinque generazioni, si presenta oggi forte dei valori artigianali fondati sull'Amore per il proprio lavoro.
L'Azienda è oggi dotata di moderne ed efficienti attrezzature, ma rimane profondamente legata alle sue caratteristiche Artigianali che le consentono di realizzare prodotti ben progettati, di ottima fattura ed adattabili alle esigenze del cliente.
Oltre alla progettazione e produzione dei prodotti l'azienda effettua direttamente ed esclusivamente con propri automezzi e con proprio personale specilizzato la consegna e la posa in cantiere.
E' stata mantenuta una snella organizzazione che fonda la sua forza sulla cura delle lavorazioni, sulla qualità dei materiali utilizzati, sulla continua ricerca di nuovi prodotti e soluzioni, sull' offerta di qualsiasi realizzazione "su misura". L’azienda propone un’ampio catalogo di infissi, oscuranti, porte interne, chiusure di sicurezza, chiusure per garage, chiusure commerciali ed industraili, cancelli e recinzioni. Può inoltre realizzare qualsiasi richiesta speciale, anche su disegno del cliente. Grazie a moderne ed ampie strutture e la disponibilità di attrezzature e tecnologie avanzate possono essere affrontate sia piccole che grandi commesse di lavoro. La produzione è distribuita oggi su tre stabilimenti dotati di ampi spazi che occupano una superficie coperta di 3.000 mq. ed aree scoperte di 3300 mq..